lunedì 29 agosto 2011

Presentazione ufficiale "Zio Mario in Cucina"

Salve a tutti i lettori di questo nuovo blog, innanzi tutto mi presento io sono Zio Mario, e vi ringrazio in anticipo per essere entrati nella mia pagina e dare almeno una parvenza di interesse a queste mie righe che, in generale, riguardano la cucina, "fatta e mangiata". La mia idea, che certo geniale non è, sarebbe quella di scrivere, commentare e pubblicizzare tutto ciò che nel campo culinario a parer mio deve essere messo a conoscenza del grande pubblico (con la speranza che col tempo quest'ultimo aumenti). Che dire di me non sono di sicuro uno chef rinomato, ma nel mio piccolo qualcosina di cucina la conosco, ma soprattutto quello che evidentemente si capirà dal mio blog è che a me piace mangiare, ma non per ingordigia, ma  per il semplice amore che ho nei confronti  del cibo delle sue varie preparazioni e trasformazioni. Spero di ruscire a solleticare il vostro interesse, e di non deludere le vostre aspettative con quello che periodicamente inserirò all'interno di questo spazio, premetto che per ora tutto quello che troverete all'interno di questo blog sarà del tutto provvisorio, diciamo un "work in progress", cercherò di organizzare comunque appositi spazi per ogni argomentazione che cercerò di trattare, ricette, recensioni, consigli etc etc.
A questo punto non mi resta che darvi un grande saluto, un augurio di buona lettura e soprattutto BUON APPETITO A TUTTI!
Zio Mario

Nessun commento:

Posta un commento